Sito per Gestire Account sui Social Netwok

Con tutti i social network che esistono in rete, sicuramente, per la nostra mania o semplicemente permoda dell’ultimo momento, siamo praticamente iscritti alla metà di questi.

Se dunque utilizziamo un account per ogni social network ricordarseli poi tutti non è una cosa semplice, e non è semplice nemmeno esplorarli tutti in quanto dovremo digitare l’indirizzo di ognuno sulla barra indirizzi, e quindi in questo modo potremo visualizzarli.

Anche mettendo ognuno sui preferiti però c’è sempre la possibilità di non ricordare i dati di accesso e dunque di non poter più utilizzare quel determinato account.

Per evitare dunque di dimenticare un particolare account possiamo utilizzare un comodo servizio che ci permette di creare dei pulsanti da aggiungere in qualsiasi posto possiamo inserire del codice personalizzato e dunque di poter accedere ai vari social network alla quale siamo iscritti con un solo pulsante.

Il servizio si chiama Social Follow e lo troviamo all’indirizzo socialfollow.com.

Con social follow dunque terremo traccia di tutti i nostri social network e potremo accedervi in modo molto semplice premendo solamente un pulsante, senza necessità dunque di dover accedere manualmente ad ognuno di essi, e dunque senza necessità di dover digitare i dati di accesso ogni volta.

Per utilizzare il servizio è richiesta una breve registrazione gratuita, possiamo farla cliccando su “get it now “ Quindi compiliamo i campi richiesti e procediamo con il completamento della registrazione. Attenzione ad inserire il nostro indirizzo email correttamente in quanto il sito ci manderà una email di conferma iscrizione dove sarà presente un link su cui dovremo cliccarci su, in modo tale da attivare definitivamente l’account.

Una volta effettuato l’accesso entreremo direttamente nel nostro pannello di controllo personale, dove potremo gestire tutti i pulsanti che abbiamo creato in precedenza, e dunque crearne di nuovi attraverso l’apposito comando. L’editor di pulsanti ci permette di inserire un nome per il relativo pulsante, l’aspetto grafico, i link diretti ai social network a cui siamo iscritti, e se vogliamo anche completare un nostro profilo personale.

Non appena avremo terminato la procedura di creazione del pulsante verrà visualizzato il codice da inserire nel nostro sito personale o in qualsiasi altro posto noi vogliamo, in modo da poter condividere con tutti i nostri utenti i vari profili che abbiamo sugli altrettanto vari social network.