Come Parlare con un Operatore dell’Assistenza Clienti Tim

Con il passare del tempo gli operatori telefonici sono aumentati a dismisura, ma anche se aumentano con il passare del tempo Tim rimane sempre tra i preferiti da parte degli utenti. Essi lo preferiscono ad altri proprio grazie alle tante promozioni che offre a chi lo usa, e le pubblicità frequenti in TV fanno il resto.

Il problema arriva nel caso giungessero dei guai sul tuo numero e non sapresti proprio come risolvere. L’unico metodo per farlo sarebbe quelle di conoscere come parlare con un operatore Tim in maniera facile, ma questo non è possibile. Per cui, dovrai fingere di aver perso la tua SIM.

Quindi, chiama il numero 119 con il tuo cellulare (dove hai la scheda Tim, non con altri numeri) e digita i numeri 6, 5, 1 e 2 per accedere al servizio che ti interessa veramente, cioè quello di parlare con un operatore Tim. La sequenza potrebbe cambiare nel tempo, il consiglio è quello di controllare questa guida sul numero TIM per informazioni aggiornate. Se non riesci a fare questo, purtroppo dovrai accontentarti del sito Tim.it accedendo come utente.

Inoltre, dovrai aspettare qualche minuto prima di parlare con qualcuno, dato che i dipendenti sono in diminuzione ed il rischio che uno di loro parli con qualcun altro è decisamente alto.