Come Eliminare Password di Facebook Salvate nel Browser

Hai effettuato l’accesso con il computer della scuola a Facebook ma ti sei già pentito. Ora tutti quelli che utilizzeranno quello stesso computer riusciranno ad entrare nel tuo account, poiché sei stato così ingenuo da salvare l’indirizzo email e la password. Ma non disperarti, perché puoi facilmente eliminare password salvata su Facebook tramite delle procedure attuabili su ogni genere di browser. Prenditi due minuti e scoprirai cosa devi fare.

Ecco come eliminare la password salvata su Facebook tramite i browser più famosi

Google Chrome – Fai clic sull’icona con le tre linee in alto a destra e scegli la voce Impostazioni dal menù. Adesso, dalla sezione a sinistra, scegli la categoria Cronologia. In questa pagina non devi far altro che cliccare sul pulsante Cancella dati di navigazione e, dal menù a tendina in alto, seleziona la voce Tutto per eliminare i cookie, la cache e quant’altro.
Mozilla Firefox – Apri la sezione Strumenti del browser e scegli subito la voce Cancella cronologia recente. Metti il segno di spunta vicino alle voci Cache e Cookie, per far in modo che la cancellazione sia totale e che non venga salvata alcuna password nel browser. Infine, premi su Cancella adesso e riavvia il browser per completare le modifiche effettuate.

Adesso sei libero di entrare ed uscire da Facebook quando ti pare e piace. L’importante è ricordare di rimuovere i vari dati salvati durante la navigazione